INSEGNAMENTI

Il mio scopo è unire l'antica filosofia orientale con le conoscenze scientifiche e tradizionali dell'occidente; diffondere l'antica conoscenza della Scienza dello Spirito, dei 7 Raggi, della Gerarchia Spirituale dei Maestri e dei Deva, per operare un Risveglio della Coscienza individuale e collettivo. Tengo conferenze, corsi e seminari in varie città d'Italia insegnando Alchimia Trasformativa, Reiki Usui (sono Maestro di Reiki), insegnando Astrologia Evolutiva (sono esperto di Astrologia, Archetipi e lettura del Tema Natale), Costellazioni Evolutive (sono Facilitatore in Costellazioni Familiari) e Meditazione.

Scuola di

Astrologia Evolutiva (ed Esoterica)

La Scuola di Astrologia di Andrea Zurlini ha l'obiettivo di mettere nelle mani dello studente tutti gli strumenti teorici e cognitivi che sono necessari per leggere il Tema Natale in chiave Evolutiva e Karmica.
A tal proposito si imparerà a conoscere il sistema solare in cui viviamo e i pianeti che ci accompagnano in questo viaggio intorno al Sole, riconoscendoli come Simboli della nostra evoluzione attuale e come Archetipi della nostra coscienza. Ogni pianeta è uno stargate per la nostra psiche e rappresenta un passaggio evolutivo necessario per proseguire il viaggio nella Via Lattea. 
Si conosceranno i segni zodiacali e si studieranno le loro caratteristiche psicologiche e coscienziali. Si metteranno assieme queste conoscenze nello studio delle XII case zodiacali e settori della vita umana terrestre che conducono alla realizzazione Umana. 
Verranno spiegati i principi dell'Alchimia e nell’applicazione Astrologica in un'ottica di Lavoro su di sé e Risveglio della Coscienza. Per gli studenti avanzati verranno forniti gli insegnamenti di Astrologia Esoterica, secondo gli insegnamenti del Maestro D.K (il Tibetano), tramite A. Alice Bailey.

Costellazioni Evolutive

Familiari, Karmiche, Animiche

Il Seminario di Costellazioni Familiari e Spirituali ha l'obiettivo di insegnare, portare luce e chiarezza sulle dinamiche dei rapporti con la famiglia di origine, gli antenati e le relazioni umane in generale.

La parte teorica si svolge principalmente in conferenze o workshop appositi, dove vengono spiegati i principi della coscienza familiare e di come si ereditano conflitti, malattie, patologie ed eventi molto simili dalla propria famiglia.

Nel seminario vero e proprio (di solito della durata di una giornata), vengono messe in scena alcune costellazioni familiari dei partecipanti e ognuno ha l'occasione di lavorare su di sé in prima persona oppure come "rappresentante" di altre costellazioni.

Il lavoro ha l'obiettivo di comprendere quali pesi, fardelli e conflitti ognuno si porta con sé, e poi di lasciarli andare attraverso il metodo fenomenologico delle costellazioni familiari. La costellazione ha il compito di portare gradualmente ogni persona a riprendere in mano totalmente le redini della sua vita.

Scuola di

Reiki e Tecniche di Autoguarigione

L’origine di questa antica disciplina spirituale si perde nella notte dei tempi, anche se, la tradizione ce la porta in occidente nella forma “giapponese” chiamata Reiki.

Il suo obiettivo è accendere la Fiamma Divina nel Cuore del praticante e renderlo consapevole che egli stesso può essere la causa del suo benessere psico-fisico, attraverso l’armonizzazione dei corpi sottili e dei centri fisico, astrale, e mentale (1° centro – 4° centro – 6° centro).

È un percorso che porta alla consapevolezza di “Essere Anima” e di dover manifestare nel mondo le sue qualità di Amore e Intelligenza.

Per i Giapponesi è anche un metodo di Crescita Personale e un sistema di Autoguarigione. Fu riscoperto grazie a lunghi anni di studio e ad un’intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone nel 1922.

Reiki si rivela come uno strumento che può essere utilizzato per portare guarigione nella nostra vita, entrare in sintonia (cioè nella stessa frequenza di tono) con il nostro compito evolutivo ed eventualmente diventare anche una professione come "Operatore Reiki".

Copyright © 2019. Andrea Zurlini All rights reserved.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon