BIOGRAFIA

Sono un'anima in viaggio. Un essere umano in divenire. Sono una coscienza che fa esperienza della separazione per tornare all'unità. In questa storia d'amore lunga milioni di anni ho attraversato molte esistenze. In questa vita abito un corpo maschile, sono un filosofo, faccio il ricercatore, l'insegnante, lo scrittore e l'artista. Mi dedico con amore, gioia e servizio a costruire un nuovo mondo etico e fatto di cooperazione e unione. Il mio lavoro è accendere la fiamma dell'evoluzione spirituale e guidare coloro che ne hanno bisogno verso la libertà e la realizzazione.

Sono laureato in filosofia con il massimo dei voti presso l'Università di Urbino "Carlo Bo", amo definirmi Artista per la mia passione per tutte le attività Creative dell'Essere Umano (mi occupo di creazione di video, cortometraggi, disegno, pittura, scrittura, musica, canto). Il mio percorso di Crescita Spirituale e di Risveglio non è mai accaduto in un preciso momento, l'ho sempre sentito e l'ho sempre percepito dentro di me.


Sin dalla tenera età mi sentivo "diverso". Una diversità che si è sempre di più accentuata, a volte scontrandosi con i modelli della cultura e della società in cui sono nato, a volte creando nuove visioni e guarigioni spontanee. Ribelle e Libero fin da piccolo mi sono subito appassionato della profondità della psiche umana, delle possibilità insite all'interno di ogni uomo e sono stato sempre convinto (come fosse una memoria di esperienze fatte in vite precedenti) che la malattia non esistesse in quanto agente esterno, piuttosto come esperienza auto-creata dalla psiche per partorire una nuova consapevolezza su di sé. Una conoscenza nuova che generasse crescita ed evoluzione sul piano fisico, emozionale e mentale.
Dopo un diploma come programmatore informatico nel 2004, ho scelto di dedicarmi interamente allo studio filosofico, ho studiato i grandi saggi del passato e della tradizione filosofica occidentale. Nel frattempo ho iniziato a studiare, non accademicamente, la filosofia orientale e la sua ancestrale conoscenza della vita e dell'uomo, partendo dall'India.


Ho incontrato grandi personaggi, frequentato corsi, seminari e workshop esperienziali in Italia e in Europa. Sono partito con le tecniche della Cronogenetica, per poi passare, nel 2008, a prendere il Primo Livello Reiki presso l'Associazione Culturale "La Città della Luce". Ho lavorato con Lorenzo Ostuni e il "Biodramma" a Roma, e ho iniziato a frequentare corsi di Costellazioni Familiari con Umberto Carmignani


Mentre portavo avanti la formazione per diventare Costellatore, ho incontrato nel cammino lo Sciamanesimo e uno dei suoi strumenti più potenti di guarigione fisica e spirituale: "Kambo".
Il mio percorso Reiki proseguiva passo dopo passo accedendo, dopo un paio d'anni, al Secondo Livello e poi il Terzo Livello l'anno successivo, mentre iniziavo ad interessarmi di Astrologia Archetipica presso la Città della Luce. Nel frattempo decisi di ampliare la mia conoscenza in merito alla spiritualità indiana e ho scelto di frequentare Ashram Shivaiti e comunità Hare Krishna, imparando la devozionalità in maniera pratica e costante accompagnato da insegnanti e Maestri indiani e italiani.

 

Ho lavorato presso alcune erboristerie di Bologna per apprendere i principi e il funzionamento dell'Aromaterapia e della Cristalloterapia. Ho frequentato dei corsi per imparare le basi del massaggio Ayurvedico con Simone Fanciullo.


Ho frequentato l'Accademia di Alchimia Integrata a Bologna, dove ne ho ricavato importantissimi concetti e conoscenze legate al mio interesse per l'Astrologia, la Spagiria, l'Alchimia e la Guarigione Naturale. Il mio percorso Reiki mi portava, nel frattempo, a diventare Insegnante Reiki dopo quattro anni di studio, così ho iniziato a dare le mie prime attivazioni a miei studenti Reiki.


L'Astrologia e l'Alchimia sono diventate passioni sempre più importanti per me, così ho iniziato ad insegnare le tecniche di lettura e comprensione del Tema Natale, secondo un ottica di lavoro su di sé e unendo le varie discipline Olistiche. Dopo l'incontro con l'Alchimia Trasformativa, ho scelto di iniziare ad applicare a tutti i miei seminari (Reiki, Astrologia e Costellazioni Familiari) gli esercizi e le tecniche di Risveglio.

 

Negli ultimi tempi, grazie alle rivelazioni del "Reality Transurfing ©" e il suo portavoce Vadim Zeland di origine russa, mi sono appassionato a tale metodo e filosofia di vita. Ho studiato a fondo le sue tecniche grazie a tutti i libri in commercio da quasi dieci anni e le ho messe in pratica con ottimi risultati. Ho deciso quindi di spiegare a tutti, con un linguaggio semplice e comprensibile da chiunque, i segreti del Transurfing attraverso video e conferenze.


Mi trovo in un continuo processo giornaliero che mi conduce a lavorare su me stesso, continuare la Grande Opera e operare la fusione tra Intelligenza, Amore, Servizio e Illuminazione.

Dopo aver appreso le basi della Meditazione dalla Scuola Arcana, abbiamo creato il nostro progetto per la Nuova Era de La Casa dei 7 Raggi. Studio e studiamo insieme alla mia compagna Federica Ronchi presso il nostro Centro le Conoscenze Esoteriche della Scienza dello Spirito e degli insegnamenti del Maestro Tibetano tramite i libri di Alice Bailey; tutta l'opera di Francesco Varetto e Gabriella ed Edizioni Synthesis.

Così abbiamo appreso attraverso i grandi discepoli l'Astrologia Esoterica, la Guarigione Esoterica, la Meditazione Occulta e la Conoscenza e l'Utilizzo dei 7 Raggi nella Psicologia Esoterica. Diffondiamo con Amore e Spirito di Servizio ogni genere di conoscenza che ha trasformato positivamente la nostra vita.

Insegniamo continuamente presso la Casa dei 7 Raggi ed in molte associazioni culturali in giro per l'Italia e in Europa.

 

Libri che ho pubblicato:

- Alchimisti della Nuova Generazione - Evolvere nella Gioia 

- Riti Quotidiani di Risveglio - Seminare Luce ogni giorno (con Federica Ronchi)

- Tre Lezioni Fondamentali - Per Aspiranti Spirituali in Cammino

- Il Maestro nel Cuore - Evolvere nella Luce e nell'Amore dell'Anima

- Alchimisti d'Amore - Evolvere nella Coppia

Copyright © 2019. Andrea Zurlini All rights reserved.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon