Consulenze Individuali

A tutte quelle Anime che intendono lavorare per “ricordare” da dove provengono e in quale direzione stanno andando...

A chi sono dedicate

A tutte quelle Anime che intendono lavorare per “ricordare” da dove provengono e in quale direzione stanno andando, offro le mie capacità e doti speciali di Terapeuta, Consulente, Insegnante e profondo Conoscitore della Psiche Umana (Anima), per aiutarle a ritrovare sempre il Sentiero.

La Consulenza Individuale che ti offro rappresenta una possibilità unica di avere uno spazio sacro e dedicato soltanto a te, mettendoti a disposizione le mie facoltà empatiche, mentali e spirituali per dare risposta ai tuoi interrogativi più profondi e soddisfare il tuo desiderio di comprendere te stesso.

I principi alla base del mio lavoro per te

A tua disposizione metto la mia grandissima esperienza di lavoro con migliaia e migliaia di persone accumulata negli anni.

Nel mio lavoro di Consulenza Individuale ho sintetizzato e fuso queste discipline specifiche:

  1. Le mie conoscenze Astrologiche. Esse mi permettono di avere un accesso agli Archivi dell'Anima o Libro della Vita della persona che sto aiutando, attraverso il linguaggio dei pianeti, delle stelle e dei segni zodiacali.
    Studiando il Tema Natale ho la possibilità di osservare la radiografia dell'incarnazione del soggetto e del suo potenziale sviluppo fisico, emozionale, mentale e spirituale. Il Tema Natale, è un codice genetico, porzione del DNA in evoluzione che si rende disponibile e interpretabile con un linguaggio archetipale.
     

  2. Le mie doti come Facilitatore in Costellazioni Familiari ed esperto di Psicogenealogia, che mi servono per avere la chiave d'accesso alla comprensione sistemico-familiare dell'Anima che sto aiutando. In questo modo posso inquadrare il suo potenziale sviluppo e la sua missione terrestre nell'ottica di un modello più grande al quale appartiene e che la condiziona inesorabilmente: la famiglia d'origine - gli antenati; e quindi si possono indagare divieti, lealtà familiari antiche, ripetizione di traumi, fallimenti programmati, autosabotaggi, irretimenti difficoltosi con i membri della famiglia. La verità e la conoscenza delle proprie dinamiche familiari può liberare il pesante fardello karmico che ognuno porta con sé dalla nascita.
     

  3. Il dono di poter accedere in modo diretto alla conoscenza e la compassione dei Maestri, Insegnanti e Persone Care della persona che sto aiutando, connettendomi ai suoi Registri Akashici. Ogni Anima ha una sua documentazione spirituale dove sono registrate tutte le memorie di vite precedenti, esperienze, conflitti, conquiste, traumi, conoscenze, sogni e desideri profondi. Il Regno dell'Akasha è come un Internet Cosmico, a cui è possibile accedere in qualsiasi momento se si posseggono un Cuore Puro e una Mente Luminosa, purificata da tutti gli egoismi personali e dal desiderio di ottenere prestigio e onori personali sfruttando gli altri.
     

  4. L’utilizzo sapiente e consapevole dei Tarocchi di Marsiglia. Il Tarot è una saggia guida, un Maestro che consiglia senza invadere, un linguaggio in codice che parla solo la lingua dell’Amore e della Saggezza. Mi dedico quotidianamente all’utilizzo dei Tarocchi e studio il suo affascinante sistema divinatorio assieme alla sua capacità di sintetizzare, attraverso le icone, il processo che ogni Anima deve compiere nel suo viaggio terrestre, vita dopo vita, per compiere l’integrazione finale e il ritorno alla Casa del Padre. L’uso dei Tarocchi è indispensabile per avere un chiaro quadro del presente e un ottimo consiglio sugli sviluppi futuri di ogni situazione (lavorativa, familiare, relazionale, sociale, monetaria, amicale, ecc.)

Le Consulenze Individuali

Se intendi richiedere una Consulenza Individuale, ti offro le seguenti possibilità: