CONSULTI INDIVIDUALI

A tutte quelle Anime che non vogliono mai dimenticare veramente da dove vengono e dove stanno andando, offro le mie capacità e doti speciali di TerapeutaGuaritore e profondo Conoscitore della Psiche Umana (Anima), per aiutarle a ritrovare sempre il Sentiero.

Consulti Individuali che offro, rappresentano una possibilità unica di avere uno spazio sacro e dedicato soltanto a te, attraverso l'uso delle mie facoltà empatiche, mentali e spirituali che ti metto al servizio: la fusione e la sintesi che ho creato tra l'Astrologia, la Psicogenealogia e l'acceso ai Registri Akashici.

La sintesi avviene tra:

1)   Le mie conoscenze Astrologiche che mi permettono di avere un accesso agli Archivi dell'Anima o Libro della Vita della persona che sto aiutando, attraverso il linguaggio dei pianeti, delle stelle e dei segni zodiacali. Studiando il Tema Natale ho la possibilità di osservare e studiare la radiografia dell'incarnazione del soggetto e del suo potenziale sviluppo fisico, emozionale, mentale e spirituale. Il Tema Natale, il Tema Progresso e il Ritorno Solare sono come codici genetici, porzioni del DNA in evoluzione, che si rendono disponibili e interpretabili. Grazie ad essi si può conoscere passato, presente e possibilità di sviluppo futuro.

2)   Le mie doti come Facilitatore in Costellazioni Familiari ed esperto di Psicogenealogia, che mi servono per avere la chiave d'accesso alla comprensione sistemico-familiare dell'Anima che sto aiutando. In questo modo posso inquadrare il suo potenziale sviluppo e la sua missione terrestre nell'ottica di un modello più grande al quale appartiene e che la condiziona inesorabilmente: la famiglia d'origine - gli antenati; e quindi si possono indagare divieti, lealtà familiari antiche, ripetizione di traumi, fallimenti programmati, autosabotaggi, irretimenti difficoltosi con i membri della famiglia. La verità e la conoscenza delle proprie dinamiche familiari può liberare il pesante fardello karmico che ognuno porta con sé dalla nascita.

3)   Il dono di poter accedere in modo diretto alla conoscenza e la compassione dei Maestri, Insegnanti e Persone Care della persona che sto aiutando, connettendomi ai suoi Registri Akashici. Ogni Anima ha una sua documentazione spirituale dove sono registrate tutte le memorie di vite precedenti, esperienze, conflitti, conquiste, traumi, conoscenze, ecc. Il Regno dell'Akasha è come un Internet Cosmico, a cui è possibile accedere in qualsiasi momento se si posseggono un Cuore Puro e una Mente Luminosa, purificata da tutti gli egoismi personali e dal desiderio di ottenere prestigio e onori personali sfruttando gli altri.

Quindi mi viene concessa la possibilità di porre, ai Registri della persona che sto aiutando, qualsiasi domanda di qualsiasi natura, connessa a ciò di cui ha bisogno il soggetto in questione (salute, lavoro, denaro, famiglia, progetti, sentiero spirituale, ecc.), e di ottenere una risposta di una qualità vibrazionale molto alta. Il tutto avviene come una specie di Download all'interno del mio cervello, dopo che ho posto la domanda al mio Cuore. Queste risposte possono portare la persona ad avere una consapevolezza molto vasta e profonda di se stessa; generare profonde autoguarigioni; avere la consapevolezza dei prossimi passi da fare nella propria vita!

Se intendi richiedere un Consulto Individuale, ti offro le seguenti possibilità:

Copyright © 2020. Andrea Zurlini All rights reserved.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon