Consulto Individuale sulla Rivoluzione Solare dell'anno a venire
con l'ausilio dei Registri Akashici
Attraverso il calcolo della tua Rivoluzione Solare dell'anno a venire (calcolata sempre sul tuo Tema di Nascita), mi viene offerta la possibilità di studiare, capire, comprendere e spiegarti la Carta di Previsione dell'anno che inizierà o è già iniziato a partire dal tuo prossimo compleanno.
Questo Consulto è in grado di farti comprendere il senso degli avvenimenti e delle esperienze evolutive dell'anno in questione e di fare una vera e propria Previsione delle energie che si muoveranno e quali settori della vita andranno ad influenzare.
La tua Rivoluzione Solare (di anno in anno) è un ciclo importante che si conclude e al tempo stesso ne partorisce un nuovo con prospettive diverse e più profonde.
Astrologicamente parlando, si potrebbe affermare che il Vero Nuovo Anno, non inizia il 1° Gennaio ugualmente per ogni persona, ma è diverso per ogni Anima, in base al giorno, al mese e all'anno della sua incarnazione: cioè il suo compleanno.
Il primo Gennaio è l'inizio del nuovo anno collettivo, ma il giorno del proprio compleanno segna l'inizio dell'anno personale.
La carta della tua Rivoluzione Solare costituisce una vera e propria carta di previsione del nuovo anno che andrai a vivere. Ti permetterà di conoscere le dinamiche più importanti da affrontare, i cambiamenti che stanno per arrivare, le risorse che dovrai saper tirar fuori e gli incontri più decisivi per te, in un ottica di miglioramento e successo personale.
La posizione dell'ascendente e dei pianeti veloci e lenti, in questa carta, cambiano di anno in anno. Ovvamente questo tema si legge come un qualsiasi altra tema astrologico: si studia la posizione dei pianeti nelle case, i loro reciproci aspetti, la posizione e gli aspetti del pianeta che governa l'ascendente, i pianeti più forti come segno e posizione nel cielo.
Sicuramente avrai già avvertito nella tua vita, all'approssimarsi del tuo compleanno, che un determinato ciclo della tua vita è finito e sta per iniziarne un altro. Gli effetti di questi cambiamenti si avvertono fino a 2 - 3 mesi prima del proprio compleanno. Si ha la netta sensazione che qualcosa si è concluso e una situazione nuova ci attende.