Meditazione Guidata

(audio)

Queste Meditazioni guidate sono il frutto di una decennale ricerca e di una continua esperienza individuale.

Le Meditazioni che vi propongo hanno lo scopo di allineare i corpi  grossolani della personalità, migliorare la concentrazione e di ripulire e dinamizzare i corpi sottili, consentendovi di essere un canale migliore, affinché l'energia di Luce e Amore che vi attraversa si diffonda al massimo della sua efficacia.

Esse hanno anche lo scopo di portare le qualità di: calma, gioia e fiducia che lentamente si radicheranno nel Cuore e nel Corpo Causale.

La Meditazione è un atto sacro di incontro e contatto con il proprio Sé Superiore. La vera Meditazione, fatta con ritmo quotidiano e la giusta ciclicità, vi trasformerà gradualmente in dei veri e propri «Maghi - Creatori» della realtà e terapeuti di voi stessi.

Download Meditazioni

Non è necessario che tu abbia un conto PayPal per comprare le meditazioni. Se hai una carta (visa, mastercard, ecc.) puoi fare un pagamento istantaneo attraverso PayPal, senza iscriverti.
Clicca sulla meditazione che vuoi scaricare.
Dopo l'acquisto riceverai immediatamente il file mp3 della Meditazione. Una volta terminato il download, potrai iniziare ad utilizzarla dove, come e quando vuoi.

1

Questa Meditazione di Purificazione e Connessione con la Scintilla Divina è costituita da una prima fase di allineamento, centratura e totale equilibratura dei tre corpi della personalità. 
Segue poi con l'intento di connessione con la Scintilla Divina e prosegue con i Sette Respiri (Sette Giorni Cosmici) che ci fanno vivere una profonda pulizia "sottile" interiore, il ritrovamento di una nuova armonia, il dissolvimento della maggior parte di disturbi come: agitazione, ansia, stress, preoccupazione, indecisione e fretta.

Ci mette in contatto profondo con noi stessi e ci guida in maniera dolce e limpida a "ripulirci" e ritrovare la Luce Interiore.

DIFFICOLTA': Adatta a tutti

M. di Purificazione e Connessione con la Scintilla Divina - Andrea Zurlini
00:00 / 00:00

Ascolta l'intro prima dell'acquisto

2

Questa Meditazione di Guarigione Emotiva è adatta ad ogni tipo di "subbuglio emotivo" che si sta provando oppure per placare immediatamente le acque emozionali che si muovono negativamente. E' stata creata con l'intento di aiutare ognuno ad essere il "terapeuta di se stesso". E' costituita da una prima fase di centratura ed acquietamento della mente e del centro emozionale. 
Segue poi, con l'intento di condurre colui che l'ascolta, verso la focalizzazione cosciente con il "problema" che ha generato un la disarmonia emotiva che si sta provando.

Da quel momento in poi si viene condotti verso una graduale e crescente trasformazione della "reazione emotiva" in comprensione lucida, pace e calma interiore per operare una netto cambiamento vibrazionale interiore, che condurrà poi all'intuizione risolutiva del problema.

Ci mette in contatto profondo con noi stessi e ci lascia una immensa sensazione di amore.

DIFFICOLTA': Adatta a tutti

M. di Guarigione Emotiva Profonda - Andrea Zurlini
00:00 / 00:00

Ascolta l'intro prima dell'acquisto

3

Questa Meditazione Quotidiana sul Pensiero Seme è il frutto di una sintesi sviluppata tra la Meditazione di disidentificazione, allineamento e centratura e quella di focalizzazione e concentrazione su di un solo "Soggetto di Pensiero", al fine di sviluppare la capacità del Pensatore di rimanere attento e focalizzare l'energia mentale. In questo modo si sviluppano gradualmente le potenzialità del Corpo Mentale Superiore e si accede, nella quotidianità, a stati superiori di Coscienza. 


Ci mette nelle condizioni di "Sentire" la Luce accesa nella Testa e di controllare i corpi inferiori. Accelera lo sviluppo delle Emozioni Superiori.

DIFFICOLTA': Adatta a chi già medita

Meditazione Quotidiana sul Pensiero Seme - Andrea Zurlini
00:00 / 00:00

Ascolta l'intro prima dell'acquisto

4

Questa Meditazione sull'Attrazione del Denaro per Progetti Evolutivi e Altruistici ha origine negli insegnamenti della Scienza dello Spirito e, in particolar modo, dalla Saggezza del Maestro D.K. (il Tibetano). Questa che vi propongo è una versione riadattata della Meditazione che il Maestro ha dettato ad A. Bailey. Essa è in grado di connetterci in maniera focalizzata e diretta con la potente Energia del Denaro e aprire i cancelli chiusi che tengono l'abbondanza economica lontana da noi. 

E' necessario preparare con anticipo un foglio con una lista dei Progetti e dei desideri principali che si intendono soddisfare con la richiesta di Denaro che si fa in meditazione.

 

Nella meditazione si evocano le energie di Amore e di Luce, dei Maestri e della Gerarchia Spirituale del pianeta terra. Pertanto è bene prepararsi alla sua esecuzione mantenendo un atteggiamento di sacralità e rispetto. Mentre la si esegue bisogna portare con sé una piccola o grande quantità di denaro (a scelta) che si «magnetizzerà» durante il rito meditativo.

 

Questo denaro "benedetto" va considerato come un'unità magnetica che attirerà altro denaro nella propria vita per scopi altruistici ed evolutivi.

 

N.B. Questa meditazione non è stata creata al fine di incenticare una ricerca egoistica del denaro e dell'accumulare possessi, ma per far fluire questa potente energia aurea nella nostra vita. Attraverso piccoli e grandi progetti e per la manifestazione concreta dei nostri talenti, come atto di Servizio.

DIFFICOLTA': Non è possibile eseguirla senza avere pratica nella meditazione. E' consigliabile, per prepararsi, aver già praticato per almeno un mese, una delle meditazioni guidate già esposte in questa sezione.

5

Questa è una procedura guidata per raggiungere lo stato Mentale "Alpha". La tecnica che utilizzerò è la stessa che conduce all'auto-ipnosi. Quando la mente è in stato Alpha è malleabile come quando l'acqua si trova nel suo stato liquido. Nel senso che può essere "informata". Le affermazioni che utilizzo nella procedura sono legate alla guarigione, il benessere e la ricchezza. 


Consente di rilassare in maniera molto profonda il corpo e la mente. Dopo la procedura si sente una profonda ricarica energetica. La mente viene "programmata" verso l'auto-guarigione e la predisposizione all'abbondanza e la ricchezza.

DIFFICOLTA': Facilissima.

Auto-Ipnosi e programmazione mentale Positiva - Andrea Zurlini
00:00 / 00:00

Ascolta l'intro prima dell'acquisto

6

Questa Meditazione ZEN è ispirata alle parole e la guida di OSHO così come Egli l'ha saputa trasmettere, insegnare e divulgare.

Quando ci si rilassa profondamente e si raggiunge il "centro" del proprio essere, si lasciano andare tutti gli sforzi e i "bisogni" di arrivare da qualche parte. Si gode nella beatitudine della compartecipazione del proprio Essere nel Grande Essere di cui siamo tutti parte.


Questa Meditazione permette di "Ritirarsi" completamente per 15/20 minuti in se stessi e ricaricandosi completamente, tornando al centro del proprio essere e alimentando la qualità del Testimone e dell'Osservatore.

Può essere eseguita di giorno, come pausa durante il lavoro, oppure la sera, in tutta calma. 

Permette il distacco dal flusso automatico del pensiero e rigenera completamente, come conseguenza, l'energia del corpo fisico ed eterico.

Praticata ogni giorno, diventa uno strumento straordinario di Risveglio ed emersione della Consapevolezza del Testimone.

DIFFICOLTA': Facilissima.

Meditazione Zen Guidata - Andrea Zurlini
00:00 / 00:00

Ascolta l'intro prima dell'acquisto

7

Buddha inventò un metodo per creare dentro di sé un intimo “sole“ di consapevolezza, ed è una delle tecniche più potenti ed efficaci. Essa non si limita infatti a creare un’intima consapevolezza, ma è tale da far sì che, simultaneamente, questa si diffonda nel corpo fino a compenetrare di sé le cellule più remote, la totalità dell’essere individuale. Il metodo escogitato da Buddha è noto come  anapanasati yoga,  lo yoga della consapevolezza dell’inspirazione e dell’espirazione, dell’ingresso e dell’egresso del “respiro”.

Noi respiriamo, ma la nostra attività respiratoria è inconscia. Il  respiro è  prana, il respiro è l’élan vital  (“la vitalità, la vita vera”), eppure è inconscio. Non avete coscienza della vostra attività respiratoria; e se tale consapevolezza fosse necessaria per respirare, non sopravvivereste a lungo. Presto o tardi finireste per dimenticarvene. Non è possibile continuare a ricordarsi di tutto.

La respirazione è una connessione fra i nostri sistemi volontario ed involontario. Possiamo controllarla in una certa misura, possiamo anche trattenere il fiato per un po’, ma ci è impossibile arrestare permanentemente l’attività respiratoria. Anche in coma da mesi, continueremo nondimeno a respirare. E’ un meccanismo inconscio.

Buddha usa la respirazione per perseguire simultaneamente due finalità: l’una è la creazione della coscienza e l’altra tende invece a far sì che tale coscienza vada a compenetrare di sé le stesse cellule del corpo fisico.

DIFFICOLTA': Facile.

Meditazione Anapanasati - Federica Ronchi
00:00 / 00:00

Ascolta l'intro prima dell'acquisto

Copyright © 2019. Andrea Zurlini All rights reserved.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon